multifunzione_generaloffice

Qualunque sia la tipologia di settore della tua azienda, le necessità di gestione dei documenti sono sempre le stesse per tutti i reparti: che si tratti di piccole, medie o grandi imprese, la creazione, riproduzione, distribuzione e condivisione di documenti richiede soluzioni semplici ma complete. Soprattutto reparti come la logistica, il marketing, l’ufficio acquisti o l’ufficio personale sono alla continua ricerca di prodotti semplici ed efficaci per migliorare l’operatività quotidiana. Per l’acquisto di un buon prodotto è quindi necessario:

– scegliere un prodotto che offra un ottimo rapporto qualità/prezzo: l’utente si aspetta un servizio disponibile in ogni momento con un eccellente ed impercettibile servizio post vendita.

– che le nuove attrezzature si possano integrare perfettamente nella vostra configurazione di rete esistente: è importante per gli amministatori lavorare con prodotti semplici da configurare e facili da gestire.

– avere a disposizione tecnologie moderne: il funzionamento facile e intuitivo è indispensabile per raggiungere i vostri obiettivi.

– non sottovalutare l’impatto ambientale e i consumi offerti dal singolo dispositivo scelto: sono parametri da non trascurare durante l’acquisto di un buon prodotto.

– prevedere una maggiore flessibilità nel combinare dispositivi di varie tipologie tra di loro: differenti tipologie di prodotto devono poter essere gestite in una unica infrastruttura di stampa.

Qui di seguito le schede tecniche di alcune delle multifunzioni presenti nella nostra attività.

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